INVITO 2 MARZO 2019

THIS IS MY STORY …
Così si apre il ritornello del noto inno “Blessed Assurance”, composto dalla poetessa Frances Jane Crosby, meglio nota come Fanny Crosby, ovvero, come molti l’hanno definita, la regina degli inni d’ America.

E, THIS IS MY STORY è anche il titolo dell’evento che si terrà sabato 2 marzo presso i locali della Chiesa Cristiana Evangelica dei Fratelli, in Via della Vigna Vecchia 17, a partire dalle ore 19:30.

A dare il benvenuto a tutti i partecipanti un’apericena, durante la quale sarà possibile visitare la mostra fotografica “UNA DONNA, TANTE DONNE” a cura di Francesco Nigi.

A seguire, alle ore 21, concerto di hymns e spirituals con Letizia Dei (voce) e Michele Papadia (piano e hammond), che ci proporranno, tra gli altri, due inni di Fanny Crosby. A lei e alla sua vita saranno dedicate delle letture tratte dall’Autobiografia.

A pochi giorni dalla ricorrenza della festa della donna, avremo così l’opportunità di conoscere UNA DONNA, forte e coraggiosa, che di fronte alle tante avversità della vita ha dato prova di una fede straordinaria, e di non dimenticare le TANTE DONNE, forti e coraggiose, che come lei, ancora oggi affrontano con coraggio e con fede altrettante avversità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *