#iorestoacasa
#iorestoacasa
#iorestoacasa
Locandina Convegno Uomini Online
Per ovvie ragioni il 2° convegno uomini (che si sarebbe dovuto tenere dal 5 al 7 Giugno) è stato posticipato a data da destinarsi.
Però, il desiderio di rivedersi per incoraggiarci in Cristo da fratello a fratello rimane!
Per questo, in attesa del convegno vero e proprio, abbiamo pensato di fare un incontro Zoom* Sabato 6 Giugno dalle 18.00 alle 19.30.
Sarà un tempo di lode, preghiera e ascolto della Parola di Dio. Avremo anche modo di ascoltare, e pregare nello specifico, riguardo alla situazione di Poggio Ubertini, quel luogo stupendo che ci ha accolto l’anno scorso.
Non vediamo l’ora di rivederti!
La partecipazione è gratuita, basta iscriversi Cliccando qui.
*Se non hai mai usato Zoom, non ti preoccupare. Qualche giorno prima dell’evento ti invieremo un’email con il link e tutte le istruzioni per accedere alla chiamata.
 
Lo staff di “Come Pietre Viventi”.
#iorestoacasa
#iorestoacasa

Shalom Ministry of Nations è un ministero che sta cercando di aiutare orfani, giovani senza speranza e persone in difficoltà. Siamo presenti in Madagascar in due zone della capitale Tana e un villaggio Tulear e un altra zona che si chiama Diego Suarez. In Burkina Faso a Pabre e in Costa d’Avorio in tre villaggi e quattro città.

Portiamo aiuto per la scuola, per natale e per le festività di pasqua. Vestiti scarpe giocattoli e ogni cosa che può permettere ad una persona di stare bene ed essere felice. Questo lavoro lo sto facendo tramite amici e persone che mi hanno contattato con aiuti perché hanno capito quello che facevo.

Alcuni sono pastori e servitori e di Dio. Aiutiamo anche persone abbandonate e malate con le cure mediche.

Questo progetto era nel mio cuore ed è iniziato con la mia decima e qualche doni e regalo che mi portavano le persone. L’idea del progetto mi è venuta quando ho visto le molte cose che le persone buttavano via per strada. Molti mi donavano dei vestiti.

Io ho sofferto quando ero bambino. Quindo ho pensato ai bambini dell’Africa che che non hanno ciò che serve per vivere e ho iniziato. Il mio obiettivo é di aprire un centro per accogliere bambini e i ragazzi orfani e formarli in agricoltura, sartoria e fare le cose con le mani.

Avevo chiesto a Andrea che ha lasciato la chiesa di farmi il progetto di un centro di accoglienza con tutte le comodità. Sono in preghiera. Grazie per vostro aiuto e la possibilità di farvi sapere ciò che sto facendo. Ringrazio anche molte persone che mi hanno fatto dei doni e quanti mi hanno consigliato su come costituire una buona associazione di aiuto che potrebbe avere sostegno da parte del governo. Sto pregando. Il vostro aiuto servirà molto. Dio vi benedica grandemente.

Shalom Gaston