Vogliamo ricordare a tutti i membri della nostra comunità che questa domenica, 23 giugno, alle ore 14.00 avremo la nostra assemblea di chiesa.

Dopo il culto rimarremo insieme per un agape al sacco in modo da godere, per l’ultima volta prima del periodo estivo, della comunione fraterna.

In questa assemblea saremo chiamati a confermare nuovi diaconi per un periodo di 4 anni (punto 3). I nomi che gli anziani sottopongono alla conferma sono:
Laura Biagioli, Roberto Cappato, Alessandra Pecchioli e Laura Venturi.

Le operazioni di conferma avvengono a scrutinio segreto con la conta da parte del Collegio Anziani. La scheda di conferma contiene i nomi dei membri individuati e proposti dal Collegio Anziani con la scelta “CONFERMO” / “NON CONFERMO”. Sono valide tutte le schede riconsegnate tranne quelle con l’indicazione “NON CONFERMO” senza indicazione della motivazione. Sarà data la possibilità di indicare nuovi nomi che saranno valutati per essere proposti come diaconi in formazione.
La conferma deve avvenire con il 60% dei voti favorevoli dei presenti e con delega.

Chi non sarà presente potrà delegare qualcuno oppure inviare la propria conferma direttamente alla mail del Collegio Anziani: anziani@vignavecchia.org.

Sarà anche dato spazio a tutti per condividere la propria valutazione di ciò che insieme abbiamo fatto quest’anno. Il tempo è limitato per cui gli interventi saranno limitati nel numero e nel tempo. Preparatevi bene!

L’ordine del giorno dell’assemblea sarà:

  1. Benvenuto e preghiera
  2. Presentazione Documento sulla Struttura Chiesa
  3. Indicazioni per la conferma dei diaconi, consegna e riconsegna schede di conferma
  4. Feedback da parte dell’assemblea sull’anno appena trascorso
  5. Informazione interne
  6. Informazioni esterne
  7. Bilancio
  8. Risultati delle conferme consegnate al punto 3
  9. Varie

Per informazioni consiglio@vignavecchia.org

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *