Carissimi membri,
siamo certi che a tutti noi mancherà il nostro culto di domani mattina, 12 aprile. Questa è una domenica speciale perché noi, e i cristiani di tutto il mondo, perché ricordiamo la risurrezione di Gesù Cristo! Mai come ora l’uomo sente il bisogno di speranza, ma come oggi la morte e la risurrezione di Gesù è una luce e una notizia da condividere con tutti!
Anche questa domenica vi incoraggiamo a fare un culto nelle vostre case. Alle ore 18 avremo di nuovo un incontro online!
Risorse per questa domenica
Questa domenica abbiamo due riflessioni da proporre
Io so che Cristo vive
Nel pieno di un percorso difficilissimo, del quale non sappiamo quando e come vedremo la fine, ci troviamo a condividere con tutto il mondo cristiano la ricorrenza di un evento unico e straordinario: la vittoria – reale, fisica, concreta – di Cristo sulla morte.
Io so che Cristo vive (Roberto C) [PDF]
E allegato anche una presentazione Powerpoint per chi riesce a vederla
Una Buona Notizia
Qualche giorno fa mi è capitata una cosa davvero speciale. Niente di strepitoso, ma allo stesso tempo niente di più emozionante: ho potuto dare una buona notizia! Ma non una buona notizia qualsiasi: una notizia per la quale non nutrivo alcuna speranza, tanto da essermene dimenticata.
Incontro Online ore 18.00
Un breve momento per vederci, salutarci, leggere un passo insieme e pregare.
Per partecipare basterà cliccare sul link dalle 17.50, inserire il proprio nome e poi chiedere di partecipare:
https://meet.google.com/gha-ribj-toa
Se usate Chrome potete anche installare (prima!) una estensione che vi permetterà di vedere tutti sullo stesso schermo.
Se usate uno smartphone o tablet vi potrebbe essere chiesto di scaricare l’app Hangouts Meet… date il consenso e poi vi farà entrare.
E’ anche possibile partecipare usando il telefono di casa chiamando il numero 02 8732 3605 e inserendo il numero (PIN) 956 397 384# (senza spazi e con # alla fine).
Quando chiamate una voce vi darà il benvenuto in inglese, niente paura, attendete il silenzio e inserite il PIN e il carattere #. Sentirete subito le nostre voci familiari 😉 e potrete anche voi dire ciao!