Carissimi membri,
questa domenica, 10 maggio, ascolteremo una meditazione di Gaston. Poi ci sarà spazio per le vostre testimonianze, richieste di preghiera e un bel momento di preghiera insieme.
Tra le 16 e le 18 ci sono i nostri ragazzi che hanno la scuola domenicale online. Pregate per loro!
Risorse per questa domenica
Questa domenica abbiamo questa riflessione da proporre
Non voler comprendere Gesù (Luca 9:43 – 46)
“Mentre tutti si meravigliavano di tutte le cose che Gesù faceva, egli disse ai suoi discepoli: “Voi, tenete bene in mente queste parole (altra traduzione: Mettetevi bene in mente queste parole): il Figlio dell’uomo sta per essere consegnato in mano degli uomini”. Ma essi non comprendevano questa frase; per loro restava così misteriosa che non ne comprendevano il senso e avevano paura a rivolgergli domande su tale argomento. Poi cominciarono a discutere su chi di loro fosse il più grande….”.
Ci avviamo ormai alla fine di Esodo (“uscita”), e con esso, di quest’anno di studi nelle case. Un libro che ho trovato molto interessante e stimolante e che ci ha fatto sicuramente riflettere: i fatti che abbiamo incontrato, e che troviamo anche in questa parte finale, ci hanno rivelato che Dio libera da ogni forma di schiavitù perché vuole realizzare un’alleanza con gli uomini.
Offerte
Ricordati della tua offerta! Se vogliamo avere una chiesa a cui tornare, e se vogliamo poter dare una mano a chi ha bisogno, non possiamo più aspettare il rientro: adesso è il momento di procedere con la tua offerta sul conto bancario della chiesa.
Beneficiario: Chiesa Cristiana Evangelica
IBAN: IT83 F010 3038 0150 0000 0377 509
Incontro Online ore 18.00
Un importante momento per vederci, salutarci, meditare un passo insieme, condividere testimonianze e pregare.
Per partecipare basterà cliccare sul link dalle 17.50, inserire il proprio nome e poi chiedere di partecipare:
https://meet.google.com/nsd-cgfw-kww
(Attenzione il link non è lo stesso della scorsa settimana!)
Se usate Chrome potete anche installare (prima!) un’estensione che vi permetterà di vedere tutti sullo stesso schermo.
Se usate uno smartphone o tablet vi potrebbe essere chiesto di scaricare l’app Hangouts Meet… date il consenso e poi vi farà entrare.