Con ottobre abbiamo ripreso i nostri appuntamenti come gruppo delle donne della Chiesa di Via della Vigna Vecchia nella forma ovviamente on line.

Dopo una riflessione condotta da Anna Degli Esposti dal titolo “Certezze al tempo del Covid-19: cosa conta davvero in un mondo dove tutto è provvisorio?” siamo tornate ad incontrare “Le donne di Dio. Pagine bibliche al femminile”.

Ne avevamo conosciute già tre: Eva, Agar e Sara. A novembre ci siamo confrontate con Tamar e la nuova idea di giustizia che con lei si fa strada e che preannuncia la giustizia proclamata da Gesù.

Seguirà una donna il cui nome non è riportato nella Bibbia: la moglie di Lot. Poi Ruth e Raab nei mesi di gennaio e febbraio. E poi altre ancora da definire. Come già sperimentato lo scorso anno, le riflessioni saranno tenute a turno dalle donne del gruppo che si rendono disponibili a svolgere questo servizio per le altre e per le amiche che di volta in volta si aggiungeranno.

Il mezzo on line ha infatti permesso la condivisione di questo momento con donne di altre città, cosa impensabile fino allo scorso anno e che ci ha reso molto felici. I nostri incontri si tengono un sabato al mese a partire dalle ore 17. Per sapere esattamente la data si consiglia di consultare il sito

Link per partecipare: https://meet.google.com/vnd-ssyj-wrp

Scrivere a consiglio@vignavecchia.org per informazioni.


Dettaglio eventi

Questo evento si ripete dal 10 Ottobre 2020 fino al 16 Gennaio 2021. Il prossimo appuntamento sarà il sabato, 16 Gennaio 2021 17:00

  • Categorie:
  • Prossime date: