Nell’era veterotestamentaria, una donna proclama le parole esatte di Dio. “Così dice il Signore” inizia Culda il suo oracolo. C’è autorità e serietà nel suo messaggio chiaro, schietto, ma anche rischioso!!! Culda osa chiamare il Re “uomo”; usa parole di giudizio, punizione, ma anche parole di conforto e di grazia.

Dopo un susseguirsi di racconti orientati a presentare eroi maschili, all’improvviso entra in scena una donna e il testo biblico ce ne parla con estrema naturalezza.

Scopriamo questo personaggio biblico femminile particolarmente significativo per la comprensione del modo in cui Dio parla attraverso le donne e facciamolo insieme on line sabato 17 aprile 2021 a partire dalle ore 17.

Link per partecipare: https://meet.google.com/vnd-ssyj-wrp


Con ottobre abbiamo ripreso i nostri appuntamenti come gruppo delle donne della Chiesa di Via della Vigna Vecchia nella forma ovviamente on line.

Il mezzo on line ha infatti permesso la condivisione di questo momento con donne di altre città, cosa impensabile fino allo scorso anno e che ci ha reso molto felici. I nostri incontri si tengono un sabato al mese a partire dalle ore 17. Per sapere esattamente la data si consiglia di consultare il sito

Scrivere a consiglio@vignavecchia.org per informazioni.


Dettaglio eventi

Evento finito il 17 Aprile 2021