Finalmente!

Dopo l’ultimo evento previsto per la fine di febbraio 2020 e saltato a causa della pandemia, finalmente due appuntamenti per tornare a incontrarci! Lo faremo a luglio, il 1° e l’8 (sono due venerdì), nel meraviglioso giardino della chiesa cristiana evangelica di Via della Vigna Vecchia 15 a partire dalle 19.30.

In entrambe le date sarà possibile gustare una sfiziosa apericena (per la quale è richiesto un piccolo contributo economico), visitare la mostra fotografica CaraDonna e, dalle 21, godersi buona musica e non solo.

Venerdì 1° luglio proveremo a rispondere con musica e letture a una domanda che ha accompagnato il gruppo delle donne della chiesa e le loro amiche: “Maria, chi sei?”. Sarà possibile acquistare libri sul tema grazie ad un angolo appositamente predisposto.

Venerdì 8 luglio ci lasceremo incantare da “Nehemiah Brown and the River Voices”. Nella stessa sera sarà possibile partecipare a un photo shoot e contribuire così all’ampliamento del progetto fotografico CaraDonna. Porta con te un messaggio che vorresti fosse diffuso per sostenere le voci delle donne e dichiararne il loro valore.

Contiamo di avervi sufficientemente incuriosito… quindi non ci resta che vederci in Un giardino, due serate & mille note !!!

Scarica Volantino 1-8 luglio 2022 VVV (PDF)


Dettaglio eventi

Questo evento si ripete dal 1 Luglio 2022 fino al 8 Luglio 2022. Il prossimo appuntamento sarà il 8 Luglio 2022 19:30